Disclaimer

Disclaimer – Avvertenze di rischio per gli Utenti

Gli autori dei contenuti presenti sul sito dolcecucina.it, né altri soggetti connessi ad esso, in nessun caso saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente ricollegabile alle informazioni presenti su dolcecucina.it.

Si declina qualsiasi responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle informazioni riportate nel sito dolcecucina.it.

Non si garantisce che dolcecucina.it sia esente da errori o omissioni o che le informazioni contenute siano corrette.

Il sito dolcecucina.it non risponde dei danni lamentati dagli utenti per eventuali informazioni o contenuti del sito dolcecucina.it che possano urtare la loro suscettibilità o offenderne la sensibilità.

Il sito dolcecucina.it parla prevalentemente di cucina, tecniche di cucina, cibo, ma potrebbero esserci dei contenuti riguardanti intolleranze, quindi aspetti relativi alla salute e del benessere che non possono essere adatti a tutti.

Eventuali informazioni relative a salute e/o malattie sono solamente a scopo informativo, possono non essere corrette e non intendono in alcun modo sostituire il parere di medici, professionisti del settore o il rapporto tra l’utente e i professionisti della salute. È bene accertarsi che le informazioni e i contenuti del sito dolcecucina.it rispondano alle proprie esigenze e siano adatti alle condizioni di salute, età o simili dell’utente.

Il sito dolcecucina.it parla anche di come ipoteticamente sarebbe possibile costruire da sé alcune apparecchiature elettriche e/o elettroniche.

Non è detto che queste informazioni siano corrette e non possono rispondere a un qualsiasi requisito di sicurezza. Si declina pertanto qualsiasi responsabilità diretta o indiretta per eventuli danni a persone, animali, cose o altro dovute alle informazioni contenute in questo sito.

Il sito dolcecucina.it può contennere link ad altri siti web gestiti da terze parti, inclusi inserzioni pubblicitarie e altri fornitori di contenuti. Questi siti possono raccogliere dati o richiedere informazioni personali da parte dell’utente. dolcecucina.it non ha e non può avere alcun controllo su questi siti.

Il sito dolcecucina.it declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti di terzi o servizi di terzi raggiunti tramite i link contenuti in dolcecucina.it.

I siti o e i servizi terzi hanno una loro Privacy Policy e Cookie Policy alle quali l’utente dovrà far riferimento naviganto in questi siti.

Il sito dolcecucina.it invita gli utenti a valutare con la attenzione l’opportunità o meno di pubblicare sul dolcecucina.it nelle proprie domande e/o nei commenti i dati personali che possano rilevarne, anche indirettamente, la propria identità o l’identità di terzi.